Ristorante

 

Dal 1700 Locanda La Posta si serve di ricette strettamente legate al territorio trasmesse di generazione in generazione, esaltandone i i sapori e rispettando la loro naturalezza. La realizzazione di questi piatti è affidata al giovane chef Federico Girone sempre alla ricerca delle migliori materie prime e la cui irrefrenabile passione per la cura degli ingredienti e per la loro genuinità garantisce l’altissima qualità dei suoi menù

 

1.Glutine/
Gluten, 2. Sesamo/ Sesame, 3. Noci e frutta a guscio/ Nuts, 4. Crostacei/
Crustacean, 5. Uova/ Eggs, 6. Pesce/ Fish, 7. Mostarda/ Mustard, 8. Latte/
Milk,9. Sedano/ Celery, 10. Arachidi/ Peanuts, 11. Soia/ Soya, 12. Molluschi/
Shellfish, 13. Lupini/ Lupins, 14. Solfiti/ Sulphite, 15. Funghi/Mushrooms

Note

Considerando le diverse fasi di preparazione non possiamo escludere, oltre all’allergene
indicato, la presenza di altri allergeni.
Si prega pertanto di avvisare il personale in caso di allergie, intolleranze o gusti alimentari, al momento dell’ordinazione.
Tutti gli alimenti fritti vengono preparati in olio di arachidi e/o semi di girasole che può contenere glutine, crostacei, molluschi, pesce, uova. Il formaggio grattugiato è Grana padano che contiene latte e lisozina, proteina dell’uovo.
Sicurezza alimentare in ottemperanza alle prescrizioni del regolamento (CE) 853/2004, allegato III, sezione VIII, capitolo 3, e a tutela della propria clientela.
Si informa che il pesce destinato ad essere consumato crudo viene sottoposto a trattamento di bonifica preventiva mediante abbattimento della temperatura.

it Italiano
X